Interactive

LHub si aggiudica la gara per la comunicazione e il marketing digitale di Salarify in Italia e in Ungheria

Lhub per Salarify

Il concept proposto da Lhub per supportare l’espansione di Salarify in Italia e Ungheria ruota attorno all’idea di ‘your pay, your way’ che evidenzia come Salarify permetta ai dipendenti delle aziende partner di gestire al meglio le proprie risorse economiche grazie a un accesso anticipato al proprio salario già maturato. Salarify infatti automatizza i processi di gestione dei pagamenti e supporta il benessere organizzativo a vantaggio della produttività.

“Siamo molto soddisfatti per questa nuova entrata tra i nostri clienti, sia per l’attività proposta, che si preannuncia molto stimolante, ma anche perché il progetto di Salarify ci incuriosisce molto. Siamo felici di poter dare il nostro contributo nella crescita, anche in Italia, così come in Ungheria, di un servizio così innovativo”, commenta nella nota Andrea Tommaso d’Aietti, CEO di Lhub.

Lhub si è aggiudicata la gestione della Comunicazione e del Marketing Digitale sia sul territorio ungherese sia su quello italiano con l’obiettivo di rivolgersi sia a un target B2B quindi agli amministratori e alle risorse umane delle aziende prospect sia a un target B2C con l’obiettivo di creare intorno a Salarify una vera e propria community di dipendenti affiliati al servizio. Lhub quindi, a fronte dello sviluppo di una strategia ad hoc e di un piano editoriale aderente alle necessità dell’azienda cliente, erogherà attività sia di Advertising sia di Marketing Automation per tutto il 2023.