Interactive

Lhub Agency e Digital Yummies rinnovano la collaborazione anche per il 2023

Lhub Agency, digital MadTech Company che supporta le aziende con strategie di Digital Marketing e Advertising, e Digital Yummies, agenzia di comunicazione digital specializzata in attività di engagement digitale on-field, rinnovano la loro partnership anche per il 2023.

Il servizio proposto fa leva sulle potenzialità di LinkedIn e del content marketing, valorizza il personal branding dei profili e ne aumenta l’esposizione. In questo modo, riferisce la nota, si raggiungono contatti a target, in grado di convertirsi in lead di valore.

Si tratta di un servizio di lead generation che si fonda su strategie personalizzate per tipologia di azienda e che combina content marketing e automation per permettere alle aziende di acquisire contatti validi, qualunque sia il settore di interesse.

Angelo Mazzi, Co-Founder Digital Yummies, commenta: “Siamo molto soddifatti di poter dar seguito a partnership, come quella con Flower&Klein, gruppo internazionale di Executive Search e Human Capital Advisory per diversi settori, che ci permetterà di continuare ad allargare gli ambiti di competenza presidiando al meglio anche canali di comunicazione strategici come Linkedin e siamo molto contenti di aver avuto l’opportunità di farlo con un cliente particolarmente evoluto come questo”.

Aggiunge Andrea Tommaso d’Aietti, Co-Founder e Ceo Lhub Agency: “Sono felice di rinnovare la partnership con Digital Yummies, il cui supporto strategico si è rivelato importante per l’evoluzione del servizio. Fin qui abbiamo raggiunto risultati importanti, per il futuro puntiamo a supportare altre realtà B2B internazionali: siamo già al lavoro”.