Interactive

L’eCommerce B2C dell’intimo Unyli lancia la campagna #TuSeiPerfetta. Firma Adacto

Unyli, eCommerce B2C e piattaforma di digital trasformation multicanale per i retailer dell’intimo, lancia insieme all’agenzia Adacto la campagna #TuSeiPerfetta: attraverso un messaggio di positività e inclusione, l’iniziativa non vuole essere solo uno slogan ma una vera e propria missione sancita anche nel payoff del brand ‘L’intimo perfetto per ogni forma possibile’: in questa dimensione, dove l’eCommerce rappresenta solo uno dei tasselli di un ecosistema ben più ampio, infatti, l’attenzione al bodypositive guida ogni singola azione esterna e interna dell’azienda, iniziando dal team sino ad arrivare alla selezione dei prodotti e dei progetti dedicati alla Community.

Per questo motivo oltre a pianificare delle campagne social su Facebook e Instagram, con il coinvolgimento di Laura Brioschi (modella curvy e influencer body positive italiana), Fabiana Pastorino (Miss Italia Curvy 2016) e Serena Enardu (Temptation Island e GF vip), Unyli, con l’hashtag #TuSeiPerfetta vuole rendere protagoniste le donne della Community invitandole a mostrare i loro corpi così come sono – curvy, magri, alti, bassi; l’iniziativa vuole essere un incoraggiamento a non essere giudicanti, nei confronti del proprio corpo e del corpo altrui, comunicando un’idea di bellezza e di sensualità trasversale.

Inoltre, inserendo il promo code #tuseiperfetta le utenti avranno a disposizione uno sconto del 15% per tutti gli acquisti su Unyli.com dal per sensibilizzare i consumatori sul tema body positive.

“Vogliamo far sì che ogni donna abbia il diritto di sentirsi bene con se stessa e con ciò che indossa. Vogliamo combattere il body shaming e promuovere una cultura del body positive. E lo vogliamo fare proprio vendendo reggiseni a coppa differenziata, slip e guaine, selezionando solo partner in linea con i nostri valori, e comunicando attraverso immagini in cui tutte le donne possano riconoscersi. Siamo convinti che l’intimo femminile, che è spesso stato una gabbia per il corpo delle donne, possa invece essere uno strumento di benessere, di bellezza e di amore verso se stesse, di libertà. ‘L’intimo perfetto per ogni forma possibile’ rappresenta un credo e una promessa che è alla base di tutto quello che stiamo facendo e che faremo in futuro”, dichiara Valentina Fabbri, Co-Founder di Unyli.