LeasePlan, azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore del noleggio a lungo termine, vuole presentarsi al proprio target business come il partner ideale per affrontare il periodo post emergenza: il ‘What’s Next’, payoff che racconta il posizionamento di un brand pronto ad accogliere le sfide del futuro.
Per farlo affida a SAATCHI & SAATCHI la realizzazione di un format web pianificato sul profilo Linkedin di LeasePlan che segna l’inizio di una conversazione tra il brand e le PMI, il vero motore del Paese. Il format pianificato a partire dal 25 giugno, si propone di definire il futuro della mobilità, e non solo, attraverso video interviste a imprenditori italiani. Nel corso dei diversi confronti si affronteranno tematiche quali sostenibilità, innovazione, fino a interrogarsi sulle nuove abitudini e sui nuovi bisogni degli italiani nel periodo post Covid. A chiudere le interviste la domanda che dà titolo al format e che ci regalerà punti di vista diversi su cosa ci aspetterà in futuro.
Qui l’intervista ad Andrea Polo, Direttore Comunicazione Facile.it.
CREDITS
Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO: Camilla Pollice
Direttore creativo: Manuel Musilli
Chief Growth Officer Publicis Groupe: Luca Cavalli
Direttore creativo associato e Copywriter: Elena Cicala
Direttore creativo associato e Art Director: Fabio D’Alessandro
Casa di produzione: Prodigious
Editor: Fulvio Rossetti
Team Account: Mara Jurinic, Marta Mingiacchi, Laura Squintani
Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing
Post Produzione Audio: Screen Play
Team LeasePlan: Cira Velotti, Valentina Carrabino, Enrica Struffi