Interactive

La unit media di Jakala innova la gestione dei dati con Myndo

Myndo

Innovare i flussi e i processi di lavoro per avere una visione olistica e strategica degli investimenti advertising e della reportistica dei propri clienti a livello internazionale. Questo l’obiettivo di Jakala con l’adozione della suite di strumenti Myndo per la propria unità media.

L’implementazione dell’ecosistema tecnologico Myndo consente alla società MarTech, di portare la gestione dei dati a un nuovo livello di efficienza attraverso l’integrazione e l’automazione. Grazie infatti a un monitoraggio costante e centralizzato degli investimenti adv in tutti i canali e Paesi, è possibile avere una panoramica dei dati e valorizzarli in ottica maggiormente strategica, estrapolando nuove e preziose informazioni per un decision-making avanzato. Questo implica, ad esempio, l’opportunità di rilevare macro tendenze interne, creare benchmark di agenzia, ottimizzare la gestione delle gare e fare analisi predittiva.

Nello specifico, sono quattro i moduli operativi adottati da Jakala e che compongono la suite Myndo: planner, reporting, dashboard e consuntivazione. Quest’ultimo, in fase di lancio, consente la conciliazione automatizzata tra i piani e la delivery a fine campagna.