Interactive

La Redoute sceglie Adtraction per sviluppare le attività di partner marketing a performance sul mercato italiano

La Redoute sceglie Adtraction

La Redoute, eCommerce per l’arredamento di casa e la moda, annuncia la sua partnership con Adtraction, piattaforma di partner marketing a performance.

Il marketing a performance è un approccio strategico che si concentra sulla massimizzazione dei risultati attraverso investimenti mirati. Grazie a questa partnership, La Redoute punta non solo ad ampliare ulteriormente la sua brand consideration sul mercato italiano ma anche a diversificare le fonti di acquisizione online, raggiungere un pubblico più vasto e incrementare le sue vendite. Adtraction, grazie a una tecnologia proprietaria che comprende molteplici soluzioni per ottimizzare il lavoro dei partner già attivi e facilitare la creazione di nuove partnership esclusive, offrirà a La Redoute una vasta gamma di servizi. Andrà quindi a creare, semplificare e gestire collaborazioni con diverse tipologie di partner specifici che spaziano dai siti di contenuto alle app di loyalty, dalle soluzioni tecnologiche all’influencer marketing, e molti altri ancora. Inoltre, Adtraction sfrutterà i dati disponibili sulla propria piattaforma per ottimizzare i risultati del programma di partner marketing a performance di La Redoute.

“La scelta di Adtraction come nostro partner di marketing a performance è stata una decisione strategica per La Redoute”, afferma nella nota Loredana Fartade, Country Director di La Redoute Italia. “Siamo fiduciosi che la loro competenza e la loro capacità di ottenere risultati ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi di crescita permettendoci di aumentare la nostra customer base, focalizzando maggiormente la nostra attenzione sui bisogni dei nostri clienti, e sviluppando la piattaforma e le nostre collezioni per orire un’esperienza di shopping online completa ed eccezionale”.

“Siamo onorati di essere stati scelti come partner da La Redoute per lo sviluppo delle loro attività di marketing a performance. Siamo determinati a mettere a disposizione le nostre competenze e le nostre risorse per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di crescita e a massimizzare il loro potenziale sul mercato italiano”, commenta Julien Tinti, Country Manager di Adtraction in Italia.