TALKWALKER diventa monitoring partner dell’Osservatorio Italiano Esports, la piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore. L’accordo rientra nella strategia dell’azienda di confermarsi come leader in Italia nel campo della Consumer Intelligence in ambito calcistico e sportivo.
Entrando nel network dell’OIES, Talkwalker potrà posizionarsi in un settore in rapida espansione e porsi come azienda autorevole nella rilevazione dei dati del mercato italiano. Da monitoring partner dell’OIES, Talkwalker condividerà studi e ricerche con i membri dell’OIES ed entrerà a far parte del Centro Studi dell’Osservatorio, il database sugli eSports più ampio in Italia.
Talkwalker è un’azienda leader nella Consumer Intelligence che aiuta le aziende di tutto il mondo a gestire una vasta gamma di dati social e owned in insights significativi e facili da utilizzare per obiettivi di business. Attraverso una tecnologia pluripremiata e un servizio clienti dedicato, la piattaforma, alimentata dall’intelligenza artificiale, collega i punti tra ciò che i clienti pensano, dicono e fanno. Questo per aiutare le aziende ad aumentare i ricavi, ridurre i costi e migliorare il tasso di fidelizzazione.
Talkwalker ha uffici in Lussemburgo, Milano, New York, San Francisco, Francoforte, Singapore, Parigi, Tokyo e Londra, e aiuta più di 2.000 brand a prendere decisioni migliori sui loro clienti, prospect, mercati e concorrenti.