Interactive

La DSP di Azerion si integra con smartx, la SSP proprietaria di smartclip, ampliando l’accesso all’inventory globale di CTV e audio

Azerion e Smartclip

Hawk DSP di Azerion, la piattaforma per il programmatic media buying, ha annunciato la sua integrazione con smartx, la SSP di smartclip, la unit adtech di RTL Group. “Questa collaborazione offre agli inserzionisti un accesso migliorato alle inventory premium di Connected TV (CTV) e audio a livello globale”, si legge in una nota.

Grazie alla connessione diretta tra la piattaforma demand-side (DSP) di HAWK e la piattaforma supply-side (SSP) di smartclip, i brand possono ora accedere a inventory premium a prezzi concorrenziali, tra cui il portafoglio Total Video di RTL AdAlliance per l’acquisto programmatico. Una mossa che rafforza le strategie di attivazione omnichannel di HAWK non solo in Europa, ma anche su scala globale.

“Questa collaborazione con smartclip SSP è un nuovo tassello verso la costruzione di un ecosistema CTV completo per i nostri clienti. Integrando l’ampio inventario CTV e audio di smartclip, in particolare il portafoglio premium RTL AdAlliance, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una portata e una flessibilità senza pari per le loro esigenze di pubblicità in programmatic”, commenta Mehdi Aroussi, Senior Director Global partnerships di Azerion.

“Questa partnership è un passo naturale per entrambe le aziende, data la nostra storia di piattaforme costruite in Europa. Il nostro approccio olistico ci permette di fornire un significativo valore aggiunto ai nostri clienti. Stiamo ampliando le nostre capacità per connetterci a ulteriori fonti di domanda, dando la possibilità ai nostri partner broadcaster ed editori con inventario premium di sfruttare ulteriori relazioni buy-side”, aggiunge Gloria Eichler, Chief Product Officer di smartclip.