Interactive

L’8 marzo Laura Chiatti da GAS per il lancio del Pop-Up jeans

E’ l’immagine realizzata da Giampaolo Sgura quella scelta per il lancio del Pop-Up jeans GAS. A partire da questo mese la strategia di comunicazione prevede il coinvolgimento di stampa, web e punti vendita, nonché un evento il prossimo 8 marzo, data che, non a caso, coincide con la giornata internazionale dedicata alla donna.

L’evento si terrà a Milano presso il nuovo punto vendita GAS situato all’interno di Coin V giornate, preannunciato da un allestimento delle vetrine del department store. Madrina dell’evento sarà Laura Chiatti.

Una serie d’iniziative specifiche sarà inoltre dedicata a rafforzare il posizionamento del brand online con un occhio particolare al mobile. Per quanto riguarda il video, il brand sta collaborando con Jason Brooks, artista e illustratore inglese scelto per il suo tratto fashion.

Sempre l’8 marzo il sito gasjeans.com si arricchirà di una sezione interamente dedicata al Pop-Up Jeans, che sarà in vendita anche online.