Interactive

Kinder Fetta al Latte racconta la voglia di abbracci con una Limited Edition e la lancia online

E’ live dal 22 aprile la nuova campagna di Kinder Fetta al Latte firmata da Leo Burnett. Un progetto che ha l’obiettivo di valorizzare l’importanza di un gesto come un abbraccio, capace di comunicare tante emozioni.

Per l’occasione è stata ideata una limited edition dei pack di Kinder Fetta al Latte, realizzata da Leo Burnett, con 12 messaggi che ricordano quanto sia importante abbracciarsi e quanti significati possa avere questo gesto.

La comunicazione coinvolgerà tutti i touchpoint digital e social, per i quali è stata pensata una content strategy coerente con il posizionamento del brand e che ha l’obiettivo di entrare nelle conversazioni della community, ribadendo il valore quotidiano dell’abbraccio e di ciò che trasmette. La strategia media curata da PublicisKin prevede video online in diversi formati e contenuti social, in aggiunta sono stati realizzati una landing page ad hoc su kinder.it e due attività di gioco sulla piattaforma Kinder Klub, pensate per i più piccoli e dedicate agli abbracci.

Credit

Team Creativo

Luca Pavone: Executive Creative Director

Luca Ghilino: Executive Creative Director

Alessia Casini: Creative Director

Marco Fagnani: Creative Director

Anita Rocca: Creative Director

Michele Cireddu: Creative & Innovation Lead

Laura Elli: Senior Copywriter

Arianna Perrone: Art Director

Anita Monfardin: Art Director

Alice Maiorino: Art Director

Marianna Donofrio: Art Director

Valentina Russo: Senior Designer

Francesca Amadasi: Copywriter

Nicolas Mazloum: Junior Art Director

Teodora Volume: Junior Copywriter

Team Tecnico

Umberto Caldera: Technical Director

Andrea Andidero: Developer

Team Produzione

Dresscode Film: Production Company

Lorenzo Bassano: Executive Producer

Mattia Lunardi: Regia

Emanuele Mestriner: DOP

Luca Cattoretti: Fotografo

Samuela Li Calzi: Direttore di Produzione

Olympia De Molossi: Set Designer

Cecilia Fernandez: Stylist

Team Post-produzione – Prodigious

Laura Fappiano: TV Producer Coordinator

Alfredo Beretta: Head of Post Production

Rosa Anna Fullone: Post Producer

Lorenzo Bassano (Dresscode): Offline Editor

Daniel Pallucca: Colorist

Silvia Spigarelli: Online Editor

Adolfo Navire: VFX Compositor

Audio: 23HB