Entrata in Kaspersky a settembre 2014 come Head of Marketing, Maura Frusone ha poi assunto il ruolo di Head of SMB, occupandosi della definizione e dell’implementazione della strategia dell’area SMB in Italia e successivamente ha ricoperto il ruolo di Head of Channel con l’obiettivo di favorire lo sviluppo del modello MSP (Managed Service Provider), MSSP (Managed Security Service Provider) e delle vendite on-premise attraverso l’ecosistema dei Partner Kaspersky.
In qualità di Head of B2B Sales, sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita per i mercati SMB ed Enterprise così come di guidare il team vendite B2B. Maura si occuperà di valorizzare l’importanza e la valenza strategica del Canale come driver delle vendite B2B, supportando distributori e partner nell’adozione e nella commercializzazione del portfolio di prodotti e soluzioni Kaspersky.
Maura Frusone riporterà direttamente a Cesare D’Angelo, General Manager Italy & Mediterranean di Kaspersky, contribuendo alla strategia dell’azienda e alla creazione di valore per i partner e clienti.