Interactive

Kappa sceglie gli Insuperabili come testimonial della campagna digital ‘Keep performing’

Alla vigilia di una ricorrenza molto importante, la Giornata internazionale delle persone con disabilità del 3 dicembre, Insuperabili annuncia l’inizio di una nuova stimolante avventura, con compagni di viaggio davvero d’eccezione. I ragazzi sono infatti tra i testimonial della campagna digital #KeepPerforming, lanciata da Kappa sui propri canali social tra novembre e dicembre.

L’azienda ha infatti scelto l’Associazione che promuove il calcio per ragazzi con disabilità, nata nel 2012 a Torino, tra i tre team protagonisti della nuova stagione Fall-Winter 2022. Insieme alla realtà torinese figureranno inoltre ‘Truly Design’, la crew di street street artists nata sempre a Torino nel 2003, e il trio di dj tutto al femminile ‘Le Strulle’, protagonista di oltre 2000 serate in tutto il mondo negli ultimi 14 anni.

Winning starts Within – Attraverso uno storytelling autentico, con l’ausilio di video e immagini, la campagna di Kappa mette in risalto le caratteristiche principali che accomunano i tre team testimonial: l’esaltazione della diversità, il desiderio di cercare nuovi orizzonti, la determinazione nel superare costantemente gli ostacoli.

La campagna è firmata Mashfrog Creative Solutions, agenzia creativa con sedi a Milano, Roma e in altre sei città internazionali.

Davide Leonardi, Presidente di Insuperabili, commenta nella nota: “Questa nuova sfida rappresenta per noi un motivo di orgoglio e una grande emozione. Questo momento costituisce un passaggio importante di un percorso condiviso e cominciato l’anno scorso. Sono entusiasta di vedere i ragazzi di Insuperabili scelti come Testimonial per una campagna così importante come #KeepPerforming, che promuove gli stessi valori ed obiettivi che cerchiamo di trasmettere a tutti i nostri atleti ogni giorno. Siamo infatti fermamente convinti che il team sia in grado di migliorare, accrescere e potenziare il valore del singolo, in ogni contesto sportivo e non. Per una realtà come la nostra, nata a Torino, è un onore lavorare – come facciamo dallo scorso anno – con un partner del valore di Kappa. Siamo sicuri che da qui al 2025 potremo realizzare altri grandi progetti insieme”.