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Jellyfish consolida la sua offerta di servizi su Amazon con l’acquisizione di Seelk. Nasce un partner globale per l’eCommerce

JELLYFISH integra lo specialista nelle tecnologie per l’eCommerce Seelk, acquisito dal gruppo francese Fimalac a maggio 2019, e consolida la propria offerta di servizi su Amazon, e più in generale nell’eCommerce, per supportare i brand in un’era in cui le vendite online sono diventate un motore di crescita necessario per i brand.

Fondata nel 2016 da ex-manager di Amazon, Seelk combina una tecnologia unica sul mercato insieme alla consulenza e all’esperienza degli esperti Amazon per aiutare i brand a gestire e ottimizzare il loro posizionamento sulla piattaforma (pagine di prodotti e di brand; servizi di retail marketing; analisi dei dati, formazione). L’azienda conta circa 100 brand di tutti i settori, tra cui Playmobil, BIC, Elizabeth Arden e Sika.

I servizi per l’eCommerce di Seelk saranno subito attivi per supportare i clienti del gruppo in Italia e in tutta l’area EMEA, USA, LATAM e APAC. Seelk Studio, la piattaforma SaaS per la gestione del media retail, sarà ampliata nei prossimi mesi e distribuita nei 35 uffici di Jellyfish.

“Essere presenti su Amazon non è più una scelta per i marchi. L’intero mercato si sta attrezzando per gestire le principali piattaforme di eCaommerce in modo efficiente e performante”, dichiara nella nota Benjamin Pipat, CEO e co-Founder di Seelk. “La nostra missione è quella di aiutare i brand a essere un passo avanti in un ecosistema media retail guidato dai dati e in costante evoluzione. Questa nuova fase che iniziamo oggi con Jellyfish è in perfetta continuità con la nostra visione e ci permette di mettere in campo la nostra esperienza e la nostra tecnologia su scala globale in linea con quelle che sono le sfide dei brand”.

Per Gaetano Polignano, Country Manager di Jellyfish in Italia: “Offrire la migliore customer experience all’interno di ogni piattaforma è diventato chiave nella strategia di crescita dei brand. L’integrazione di Seelk consentirà a Jellyfish di fornire un supporto ai propri clienti in ambiente Amazon e, più in generale, di rispondere alle loro esigenze legate all’eCommerce. Inoltre, supporteremo i nostri clienti nel riprendere il controllo aiutando i loro team di marketing e sales ad allineare le loro competenze e i loro obiettivi per costruire una customer experience coerente ed efficace e una visione unificata della loro strategia digitale”.