Interactive

JCDecaux si aggiudica il contratto MUPI digitale a Rio de Janeiro. Presto attiva un’offerta programmatica

Logo JCDecaux

JCDecaux annuncia che la sua filiale in Brasile si è aggiudicata il contratto per l’arredo urbano per l’informazione (MUPI) a Rio de Janeiro, a seguito di una gara d’appalto. JCDecaux Brasile gestirà almeno 225 MUPI completamente digitali situati in aree strategiche della città, vicino a stazioni di biciclette self-service, stazioni della metropolitana, aree pedonali e strade ad alto traffico. Questo contratto ventennale consente a JCDecaux di estendere le proprie attività a tutte le aree della città, compresi i quartieri della Zona Sud, come Copacabana, Ipanema e Leblon.

JCDecaux è presente a Rio de Janeiro dal 2016, con la gestione di pensiline per autobus, orologi e MUPI. L’aggiudicazione di questo contratto 100% digitale dimostra ancora una volta l’approccio innovativo dell’azienda nei confronti dei media, attraverso la digitalizzazione dei suoi asset in Brasile, uno dei mercati in più rapida crescita al mondo. Presto sarà attivata un’offerta programmatica, che consentirà ai marchi di trasmettere ancora di più il messaggio giusto al momento giusto e nel posto giusto, grazie a questa tecnologia che promuove la contestualizzazione, la flessibilità e la disponibilità in tempo reale.

Con una popolazione di oltre 6 milioni di abitanti nel centro città e 12 milioni nell’area urbana, Rio de Janeiro è la città più visitata del Brasile e attira ogni anno 2 milioni di turisti. Grazie a questo nuovo contratto, JCDecaux continuerà a offrire ai suoi clienti pubblicitari specifici piani media ad alte prestazioni, rivolti a un pubblico giovane, attivo e mobile.