Captify, la piattaforma di Search Intelligence per l’open web, annuncia un ingresso chiave nel suo team globale: James Jones è il nuovo Chief Marketing Office. Operativo da Londra, il manager riporterà direttamente al CEO Mike Welch.
In qualità di Chief Marketing Officer, Jones si concentrerà sull’espansione del posizionamento di Captify come il più grande elaboratore indipendente di dati di ricerca al di fuori dei walled garden, capace di alimentare una pianificazione full-funnel – anche in programmatic – e di fornire insight in tempo reale per migliorare le performance di marketing. Jones è un manager con quasi 20 anni di esperienza nel martech B2B in diversi settori, di cui quasi un decennio nell’adtech. Ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità presso aziende come IMPACT+ e Xandr, dove ha contribuito a definire le strategie aziendali e a supportare l’espansione nei mercati internazionali.
“Quest’anno il nostro business programmatic ha registrato una crescita notevole, aumentando il numero di campagne erogate con i nostri dati di consumer intent su tutti i media digitali”, ha dichiarato in una nota Mike Welch. “Mentre ci prepariamo ad affrontare il 2024 e diciamo contemporaneamente addio ai cookie di terze parti, la competenza e l’esperienza che James porta a Captify sarà fondamentale per sostenere lo sviluppo delle nostre soluzioni contextual e cookieless”.