Interactive

Ivan Ostojić, partner di McKinsey & Company, entra in Infobip come Chief Business Officer

Infobip, la società globale che offre la piattaforma di comunicazione cloud per il customer engagement, ha rafforzato il suo management con l’introduzione di una nuova figura strategica per guidarla verso la prossima fase di crescita esponenziale e di espansione globale.

Ivan Ostojić è entrato in Infobip in qualità di Chief Business Officer dopo 10 anni in McKinsey & Company, dove, in qualità di partner, ha co-fondato e co-diretto le practice del McKinsey´s Global Technology Council e McKinsey´s Innovation & New Business building (Leap).

 Uno dei principali obiettivi di Ostojić è quello di rafforzare ulteriormente funzioni determinanti di Infobip per il futuro e per la formazione del mercato come l’ufficio progetti strategici, il marketing, il Go-to-Market e l’innovazione del modello di business, le partnership e le alleanze e le M&A strategiche.

Ostojic opererà da Zurigo, in Svizzera, dove vive. Il suo percorso di studi comprende un dottorato in Scienze naturali presso l’Università di Basilea e un master in Management, tecnologia ed economia presso il Swiss Federal Institute of Technology.

L’ingresso di Ostojic è l’ultimo dopo una serie di nomine di spicco nel management di Infobip nel corso dell’ultimo anno, in linea con la strategia dell’azienda di rafforzare le competenze e di portare una ricca esperienza nel prossimo periodo, durante il quale l’azienda continuerà ad applicare un approccio di espansione al business.