La nuova campagna digital, ideata dalla creative community KLEINRUSSO, introduce il cocktail nello storytelling ‘Too Much’ di Molinari, inaugurato per la campagna di brand con la dichiarazione di amore di Emily DiDonato e continuato lo scorso anno con la dedica alla Molinari con la mosca di Caro Cult, nello spot online in Germania.
La scelta è ricaduta sul Mule, un cocktail conosciuto a livello globale con diverse e specifiche variazioni di composizione (dalla vodka allo scotch), ma che mixato con la Molinari diventa emblema dello spirito italiano.
“Siamo davvero fieri di un concept che in questi anni ha posizionato e reso distintivo il brand ed è stato in grado di evolvere, plasmandosi al messaggio e allo stile di ogni singola storia che abbiamo raccontato”, commenta nella nota Antonio Fatini, Direttore Creativo Esecutivo KleinRusso.
Lo spot, diretto da Andrea Marini e prodotto da BLACKBALL, è un viaggio tra il classico e il moderno. E basta un solo assaggio del Molinari Mule per scoprire come il gusto di questa Sambuca renda anche questo cocktail un’esperienza ‘Too Much Italian’.
Credit
Cliente: Molinari
Responsabile Marketing: Anna Ballirano
Agenzia: KleinRusso
Ceo: Fabrizio Russo
Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini
Strategic Planner: Sandro Volpe
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account Executive: Valentina Beretta
Regia: Andrea Marini
Produzione: Blackball
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Carlotta Grimaldi
DOP: Emanuele Zarlenga
Music Composer: Philip Abussi @Mokamusic