Inthezon, la prima Amazon Consulting Company italiana, supporta i brand nell’incremento delle vendite e dell’advertising su Amazon. Grazie ai propri tool migliora le performance e contribuisce alla crescita dei brand sui marketplace in Italia nel Mondo. L’agenzia – che fa parte del GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING – gestisce decine di brand (tra i quali Mediaset, Medela, Cannamela, Arbre Magique, Orphea, Chivas Regal) e migliaia di pagine prodotto in tutto il mondo, con tassi di crescita delle vendite superiori al 100% anno su anno.
“Nel corso del 2019 abbiamo registrato un tasso di crescita in tripla cifra e chiudiamo il primo trimestre con risultati molti importanti”, afferma nella nota Roberto Botto, Ceo e Founder di Inthezon. “Il lockdown ha spinto numerose aziende ad attivare la nostra consulenza e a breve annunceremo l’ingresso di importanti brand. Anche il team è in forte espansione, al momento stiamo selezionando numerose figure professionali”.
Inthezon offre ai propri clienti una gestione completa del profilo Amazon: dalla consulenza strategica (analisi market share grazie all’utilizzo dei propri software, rotazioni prodotto, vendite competitor) alla pianificazione media e gestione completa del profilo (ottimizzazione catalogo prodotti, posizionamento prezzo), passando dalla brand protection (analisi della presenza del Brand in ottica di protezione del marchio rispetto a competitor e reseller) fino alla gestione del profilo in conto vendita (fatturazione al cliente finale e gestione logistica con propri magazzini e FBA).
Forte della sua expertise Inthezon sarà presente a Netcomm Forum Live in programma il 6 e 7 Maggio.
“È un piacere partecipare a questa edizione digitale di Netcomm Forum – conclude Botto – il mercato sta cambiando a causa del Covid-19 ed è necessario rivedere con grande velocità l’approccio al mercato”.