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Incubeta potenzia la strategia digitale di UCI Cinemas con una campagna cross-canale. Focus su DOOH e mobile

Incubeta per UCI

INCUBETA, digital partner internazionale con cui UCI collabora già dal 2023, ha fornito un supporto continuo al team del brand, consentendo loro di massimizzare l’efficienza delle strategie media e migliorare l’impatto delle campagne pubblicitarie.

La strategia cross-canale

La strategia di Incubeta ha integrato diversi canali, tra cui paid social, paid search e attività programmatic (inclusi DOOH, digital radio e CTV). Questa combinazione ha consentito di raggiungere il target di riferimento per la promozione dei film in uscita e la prevendita dei biglietti, grazie a una solida strategia media e data-driven.

Campagna integrata DOOH e mobile

Una parte fondamentale della campagna è stata l’integrazione tra DOOH (Digital Out of Home) e mobile. La campagna DOOH ha aumentato la consapevolezza del brand UCI Cinemas e delle sue offerte, mentre la campagna mobile mirata ha rafforzato il messaggio per gli utenti esposti al DOOH, massimizzando l’impatto complessivo.

Risultati tangibili e focus sul target

Rivolgendosi strategicamente al pubblico desiderato, incorporando contenuti dinamici e sfruttando la potenza dei dati, Incubeta punta a far si che UCI Cinemas possa distinguersi nel suo competitivo mercato.

“Andremo a chiudere il cerchio su tutti i canali, che prima erano appannaggio dell’offline, portando le dinamiche del programmatic, del data-driven e dell’addressable”, commenta nella nota Alessio Romero, Head of Sales & Marketing di Incubeta. “Nei prossimi anni non si parlerà più di online e offline, ma di un unico advertising guidato dal programmatic”.

La collaborazione con Incubeta si è rivelata e si sta rivelando fondamentale per UCI Cinemas, consentendo all’azienda di offrire esperienze pubblicitarie sempre più efficaci, personalizzate e in linea con le esigenze del proprio pubblico nel panorama digitale in continua evoluzione.