Questa partnership strategica migliora significativamente le capacità di INCUBETA nell’uso di advanced analytics e della tecnologia cloud, ridefinendo l’efficacia del marketing e l’ottimizzazione delle campagne.
Fondata nel 2010, Persuasion Technologies è Google Cloud Partner (GCP) nella regione APAC e vanta un’esperienza pluriannuale con oltre 500 aziende, molte delle quali riconosciute a livello mondiale, come il gruppo Wing Tai. Persuasion offre ai suoi clienti innovazione e qualità nell’implementazione e nell’utilizzo di soluzioni di advanced analytics, data e Google Cloud.
L’integrazione delle due aziende permetterà a Incubeta di offrire insights più dettagliati sul comportamento dei consumatori e sulla performance delle campagne, permettendo ai brand di ottenere risultati di marketing ottimizzati con maggiore precisione ed efficienza. Inoltre, Persuasion Technologies offre ai clienti il suo Proprietary Marketing and Customer Data Warehouse, Datalaksa, con capacità avanzate in data analytics, dashboarding e marketing automation.
“Siamo incredibilmente orgogliosi dei nostri risultati negli ultimi 14 anni”, commenta nella nota Tzu Ming Chu, Fondatore e Direttore di Persuasion Technologies. “Le nostre partnership con le principali piattaforme cloud, tra cui Google, sono una testimonianza dell’innovazione e della competenza del team, oltre al fantastico lavoro che abbiamo svolto per i nostri clienti. Ora iniziamo un nuovo viaggio e siamo entusiasti di unire le forze con Incubeta per continuare a promuovere l’uso del nostro expertise in analytics e data con i loro clienti e inserzionisti”.
Grazie all’esperienza combinata di Incubeta e Persuasion Technologies, i clienti beneficeranno di analisi predittive avanzate e capacità di elaborazione dei dati in tempo reale, permettendo loro di adattare rapidamente le strategie e migliorare sostanzialmente i risultati delle campagne digitali.
“Sfruttando le sofisticate infrastrutture di analytics e cloud di Persuasion Technologies, miglioreremo la nostra capacità di fornire soluzioni che, essendo leader di mercato, guideranno una crescita significativa del business”, dichiara Jacques van Niekerk, Ceo di Incubeta. “Questa acquisizione arriva al momento giusto, dato che molti inserzionisti stanno soffrendo una perdita di dati e business insights rilevanti a causa di cambiamenti strutturali nella gestione della privacy e del consenso. Per noi e i nostri clienti, è fondamentale poter stabilire un nuovo standard su come i dati e l’IA influiscono sulle strategie di marketing e le decisioni”.
Come parte del brand, Persuasion by Incubeta avrà accesso all’intera gamma di servizi e soluzioni di Incubeta, inclusa la sua suite Seamless Technology, permettendo di offrire ai clienti un pacchetto completo di marketing digitale.
L’accordo di acquisizione è stato siglato, ma il suo completamento dipende dalle consuete condizioni di chiusura.