Il ‘re dei selfie’, il presentatore britannico Rylan Clark ha ricreato alcuni dei selfie più iconici delle celebrità di tutti i tempi per lanciare il nuovo concorso nazionale di Samsung. Il presentatore televisivo, che scatta più di 100 selfie ogni settimana, ha infatti accettato la sfida di reimmaginare il selfie con i capelli a cuore di Kendall Jenner; i quattro selfie consecutivi di Lewis Capaldi; il selfie con i tatuaggi, freschi di conio, di Justin Bieber; e il selfie di Lionel Messi a letto con il trofeo della Coppa del Mondo vinta con l’Argentina.
I selfie sono stati ‘ricreati’ in occasione del lancio del concorso da 500.000 sterline di Samsung, che offre al pubblico la possibilità di vincere il premio in denaro semplicemente scattando un selfie con il nuovo Galaxy Z Flip 5 o Galaxy Z Fold 5.
Annika Bizon, Direttore Marketing e Omnichannel di Samsung, commenta: “I selfie sono diventati parte della nostra cultura e la nostra nuova promozione li celebra come mai prima d’ora. I nostri più recenti telefoni pieghevoli sono un must per gli amanti dei selfie di tutto il mondo, ricchi di funzioni innovative per la fotocamera. Siamo lieti di lavorare con Rylan, che è sicuramente nella hall of fame dei selfie e è quindi la persona perfetta per dare vita a questa campagna. Non potrebbe essere più facile partecipare al concorso dei selfie Samsung da 500k sterline, basta recarsi nel negozio più vicino e scattare un selfie con i nuovi Galaxy Z Flip 5 e Z Fold 5 per avere la possibilità di vincere”.
In cambio della possibilità di vincere, infatti, i partecipanti devono solamente recarsi in uno store Samsung o in un rivenditore aderente all’iniziativa – tra cui alcune della maggiori insegne britanniche, da Harrods e Selfridges a Vodafone, O2, Sky e Tesco – entrao il 24 settembre e scattarsi un selfie con i nuovo Samsung Galaxy Z Flip 5 o Z Fold 5.
Il concorso è aperto ai residenti nel Regno Unito di età superiore ai 18 anni. I termini e le condizioni completi sono disponibili sul sito di Samsung.