Il Gruppo Mondadori consolida ulteriormente la propria presenza nel digitale con l’acquisizione di Hej!, società attiva nel segmento del tech advertising, in cui Mondadori già opera con successo tramite AdKaora, media agency specializzata nel mobile advertising e nel proximity marketing.
Questa operazione consente a Mondadori di creare, intorno a AdKaora, un importante polo dedicato allo sviluppo del tech advertising.
“Con questa acquisizione vogliamo crescere ancora e valorizzare la nostra presenza nel digitale, su cui in questi anni abbiamo continuato a investire in modo mirato per consolidare la nostra leadership”, dichiara nella nota Ernesto Mauri, Amministratore Delegato del Gruppo Mondadori. “L’ingresso di Hej! nel perimetro di attività della nostra area Media ci consentirà di rafforzarci in un settore ad alto potenziale, ma anche di sviluppare ulteriormente specifiche competenze a valore aggiunto, grazie all’integrazione di un team fortemente specializzato in intelligenza artificiale e nuove tecnologie”, conclude Mauri.