Interactive

Il gruppo Ad Store racconta valori, visione e approccio sul suo nuovo sito adstore.com. Al centro dello storytelling il posizionamento #CreativityForHumans

Nuovo sito Ad Store

30 anni di storia, un team di 180 talenti, presenza in 4 continenti con 14 agenzie in altrettanti paesi: AD STORE, l’agenzia creativa internazionale, guidata dall’Italia da Natalia Borri, lancia il suo nuovo sito che conferma lo spirito di collaborazione, da sempre alla base del modello Ad Store.

La visual identity di adstore.com è infatti il risultato di uno storytelling co-partecipato dai talenti dell’agenzia che sono stati coinvolti in un brainstorming  innovativo e in momenti di ascolto da cui sono emersi i valori che, oggi, rafforzano e rendono ancora più distintiva la brand identity del Gruppo.

Al centro dello storytelling il posizionamento #CreativityForHumans che esprime la visione di agenzia ovvero la volontà di creare relazioni autentiche tra brand e persone grazie a un approccio purpose & listening driven, come emerge dai lavori raccontati all’interno del website tra cui: la campagna integrata per il primo censimento dell’emirato arabo Ras Al Khaimah e i lavori multimercato per Kiabi, Gruppo Bracco, Menarini e Regione Sardegna.

Dall’healthcare al food, dal mondo fashion a quello automotive, con i suoi 30 anni di esperienza, Ad Store si conferma un’agenzia internazionale dal carattere multidisciplinare, in grado di firmare progetti diversi ma uniti da un comune denominatore: rispondere ai perché delle persone, attraverso campagne creative capaci di avere un impatto reale e positivo nelle loro vite.