A cinque anni dall’inaugurazione, Il Centro, l’iconico shopping mall di Arese tra i più grandi d’Europa, ha registrato oltre 70 milioni di visite a conferma che il mall è considerato un vero e proprio luogo di destinazione dalle persone. Presenze importanti in galleria che necessita di essere costantemente coinvolta e motivata tanto che la Direzione, anche in un periodo difficile come l’attuale, continua a investire sulle attività digitali, in grado di coinvolgere e mantenere alta l’attenzione sul brand rivolgendosi a un pubblico ancora più ampio.
Per instaurare un’efficace relazione con i propri utenti, infatti, non si può prescindere dal corretto utilizzo delle piattaforme social per assicurare un dialogo fecondo che mantenga alta e positiva la visibilità di un brand. Per questo motivo, Il Centro annuncia 3 importanti novità:
- Apertura del canale TikTok con il profilo @centroilcentro
- L’introduzione del filtro sul proprio profilo Instagram @centroilcentro
- Il lancio del concorso Vinci lo Shopping tramite device mobile e lettura del QR Code
Il profilo TikTok de Il Centro, grazie a un ricco piano editoriale, offrirà contenuti originali coi video creati da creator appositamente ingaggiati, repost dei migliori contenuti pubblicati dagli utenti e repost dei migliori contenuti pubblicati dai tenant.
Sul profilo IG @centroilcentro, viene introdotto un filtro che verrà utilizzato nelle condivisioni sui social, con l’obiettivo di creare engagement e fidelizzazione degli utenti. Il filtro, proposto con 3 differenti colori di sfondo, permetterà di visualizzare il proprio volto all’interno delle iconiche parentesi del logo IL CENTRO con una ‘Call To Action’ esplicita per stimolare a lasciare una frase dedicata, un ricordo, un’emozione legata al claim ‘È il mio Centro perché…’ consolidando, così, l’awareness del mall.
Da oggi 14 Aprile fino al 14 novembre 2021, acquistando una Gift Card de Il Centro del valore minimo di €10, si avrà l’opportunità di vincerne immediatamente un’altra tra le tantissime in palio del valore di 10, 20, 50 o 100 euro.