The Newco prosegue la collaborazione con Iginio Massari Alta Pasticceria, concentrandosi in particolare sull’implementazione di strategie avanzate di media advertising B2C e B2B e ottimizzazione SEO. L’obiettivo primario è ottimizzare la promozione online del brand durante il periodo festivo.
Le aree di intervento di The Newco comprendono la gestione del media advertising, focalizzata sull’incremento delle conversioni sull’eCommerce. Parallelamente, l’azienda si concentra sull’ottimizzazione SEO, perfezionando i contenuti on-site per garantire una presenza digitale efficace e in linea con le best practice SEO, rafforzando l’autorevolezza della property digitale del brand anche off-site.
La collaborazione dell’anno precedente ha visto The Newco impegnarsi nella revisione UX/UI di alcune aree del sito di Iginio Massari Alta Pasticceria, contribuendo significativamente a migliorare l’esperienza degli utenti online. Obiettivo di quest’anno è mantenere gli elevati standard raggiunti nell’anno precedente e garantire risultati ancora più significativi durante questa stagione natalizia.