È stata avviata dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – la procedura aperta per l’affidamento del servizio di ideazione, sviluppo e gestione di una campagna di influencer marketing volta a creare awareness qualitativa attorno alla filiera italiana del settore orafo, aumentandone il percepito negli USA e in UK.
Il valore stimato di questo pitch è 929.000 euro, IVA esclusa, e la negoziazione è in ASP su piattaforma Acquisti in rete PA. La modulistica è disponibile sulla piattaforma ITA – Italian Trade Agency.
A pena di esclusione le offerte, unitamente alla documentazione indicata nel disciplinare di gara, dovranno pervenire entro al data del 29/05/2023 alle ore 14:00 all’indirizzo del sito internet acquistinretepa.it, sezione Altri Bandi. Altre informazioni in merito alla presentazione dell’offerta sono indicate nel disciplinare di gara. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta purché giudicata valida e meritevole di accoglimento.
Qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto, la stazione appaltante si riserva la facoltà di non procedere all’aggiudicazione. Non è consentita la cessione anche parziale del contratto. Non sono ammesse offerte in aumento. Nessun compenso verrà riconosciuto alle ditte concorrenti per effetto della presentazione dell’offerta. Le richieste di informazioni sulla procedura possono essere inoltrate esclusivamente attraverso l’area ‘comunicazioni con i fornitori’ sul sito citato in precedenza.
La durata del contratto d’appalto è di 5 mesi, e non è previsto rinnovo. Il prezzo infine non sarà il solo criterio di aggiudicazione, e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara, a cui si rimanda.