Interactive

IAB Italia annuncia l’ingresso di 35 nuovi soci. “Sentiamo ancora più forte la responsabilità di essere centrali per la crescita del Paese. Faremo sentire sempre più forte la voce della Industry che rappresentiamo”

Carlo Noseda e Sergio Amati

IAB Italia, il chapter italiano della più importante associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale, annuncia l’ingresso di trentacinque nuovi soci: Action Agency, Adasta Media, Adjinn, Allos, Avrage Media, Axpo, Bidberry, Channel Factory, Crédit Agricole, Eolo, Evolution Adv, Fido, Find, Greatpixel, Hic Mobile, Iubenda, Kineton, Liveramp, Magnite, Making Science, Mashfrog, Mediakeys, Naxa, Nexi, Nubo, Onetrust, Proxima, Rtb House, Silverbullet, Snap, The Newco, Tik Tok, Touchpoint, Vodafone e WPP.

Nonostante le complessità dettate dal momento IAB rappresenta, oggi più che mai, un importante punto di riferimento associazionistico e continua a lavorare intensamente seguendo i propri principi ispiratori di trasparenza, divulgazione e creazione di valore, avviando, in maniera concreta e programmata tavoli di discussione su tematiche chiave per l’associazione.

“Siamo orgogliosi di aprire le porte di IAB Italia a queste nuove aziende che contribuiranno ad aumentare il know how e il perimetro d’azione dell’Associazione negli anni a venire”, dichiara nella nota Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia. “È un periodo molto intenso e allo stesso tempo molto proficuo per la nostra Associazione. Sentiamo ancora più forte la responsabilità di essere centrali per la crescita del Paese e per questo continuiamo e continueremo a supportare concretamente le organizzazioni attraverso la promozione di una comunicazione digitale sostenibile”.

“Nelle ultime settimane abbiamo avviato importanti Tavoli di Lavoro su tematiche di frontiera per esplorare e divulgare al mercato le nuove opportunità offerte dal marketing e dalla comunicazione digitale proseguendo parallelamente la nostra attività relativa alla formazione e alla Certificazione IAB“, continua Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia. “Il progetto, presentato a maggio, ha l’obiettivo di accreditare le competenze di aziende e professionisti del digitale per rendere il mercato più trasparente. Un percorso a cui hanno già aderito molte agenzie e alcune hanno già ottenuto la Certificazione. Siamo convinti che i nuovi ingressi saranno di grande supporto per raggiungere insieme obiettivi sempre più concreti e ambiziosi e per fare sentire ancora più forte la voce della industry che rappresentiamo”.