Forte del successo ottenuto nell’edizione di luglio, Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana, rinnovano la partnership per promuovere la Milano Fashion Week, l’atteso appuntamento autunnale dedicato alla moda, in programma dal 22 al 28 settembre 2020.
Quella di settembre sarà un’edizione ‘phygital’ (in parte fisica e in parte digital), e Urban Vision contribuirà, in qualità di OOH streaming partner, a renderla un’esperienza inclusiva e imperdibile.
“Abbiamo un legame privilegiato con il mondo della moda e siamo entusiasti di annunciare il rinnovo di questa significativa collaborazione tra Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana”, afferma nella nota Gianluca De Marchi, co-Founder e Ceo di Urban Vision. “Portare le sfilate nelle più esclusive strade e piazze milanesi, come è avvenuto nella scorsa edizione della Milano Fashion Week, ha segnato l’inizio di una rivoluzione digitale immersiva che ha riscosso grande successo; la riconferma di questa partnership contribuirà quindi a rafforzare ulteriormente la stretta connessione tra la città di Milano e la moda, tra i brand e i consumatori, e grazie alle novità proposte da Urban Vision, offrirà un format sempre più ingaggiante e innovativo per trasmettere contenuti multimediali ed editoriali sul territorio”.
Anche per questa edizione i Digital Walls, dislocati nel cuore della città di Milano, daranno vita, dal 22 al 28 settembre, a un vero e proprio palinsesto editoriale su un circuito di Maxi DOOH (Digital Out Of Home). Le creazioni degli stilisti saranno mostrate in diretta streaming sugli impianti digitali dando vita a uno spettacolo metropolitano diffuso e immersivo, in continuo dialogo con i cittadini che ne saranno gli interlocutori privilegiati.
L’esperienza sarà preceduta, dal 14 al 21 settembre, da ‘Waiting for Fashion Week’, il primo magazine digital out of home dedicato alle novità del fashion system: Urban Vision, attraverso un palinsesto glam, ricco e serrato, offrirà ai brand l’opportunità di coinvolgere e sensibilizzare il pubblico grazie a spazi pubblicitari e attività speciali totalmente customizzate, come il Sound Experience live show, Scented Out Of Home, il Geofencing, la Lounge Experience e il Social Out Of Home, creando momenti esperienziali unici e innovativi.