Human Company, player dell’hospitality e punto di riferimento nel turismo open air, affida all’agenzia BPRESS il rafforzamento del percorso di posizionamento dell’azienda sul mercato italiano attraverso un programma di media relations e di influencer marketing.
L’agenzia supporterà il team di Human Company nella definizione delle strategie di comunicazione e nello sviluppo dei rapporti con i media nazionali, con l’obiettivo di ampliare la visibilità del brand e dei suoi soggiorni di primissima qualità.
Con un’offerta turistica ampia e diversificata, Human Company conta oltre 40 anni di esperienza nel turismo open air. A oggi il Gruppo gestisce dieci strutture a marchio hu openair, tra village e camping in town in diverse regioni italiane come Toscana, Veneto e Lazio, a cui si affiancano i due ostelli di ultima generazione PLUS Hostels a Firenze e Praga e la dimora storica ‘Villa La Palagina’ nel cuore della Toscana. Negli anni Human Company ha diversificato il proprio business affiancando al ricettivo il settore della ristorazione partecipando, tra gli altri, allo sviluppo dell’innovativo format Mercato Centrale, presente a Firenze, Roma, Torino e Milano.
“La mission del Gruppo è da sempre quella di offrire ai nostri ospiti servizi di eccellenza, dando valore al tempo di chi ci sceglie grazie ad un soggiorno costruito su misura che non vuole essere una semplice vacanza ma vuole andare oltre, soddisfare nuovi bisogni ed offrire nuovi modi di ‘abitare’ l’aria aperta”, dichiara nella nota Valentina Fioravanti, Chief Marketing Officer di Human Company. “Digitale, ESG e Persone sono i driver che guideranno il nostro sviluppo. Siamo felici della nuova collaborazione con BPRESS, certi che insieme sapremo interpretare al meglio le grandi opportunità e le sfide dei prossimi anni”.
Diego Biasi, Fondatore e Presidente di BPRESS, commenta: “Il mercato turistico si sta evolvendo e sviluppando più che mai e crediamo che Human Company sia un player importante nel panorama del Belpaese: un grande Gruppo italiano che ricorda come l’Italia sia regina dell’ospitalità e il turismo open air una necessità sempre più sentita dal popolo dei viaggiatori. Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione portando un valore aggiunto alla comunicazione del brand grazie al nostro approccio progressive e creativo verso tutti gli stakeholder”.
L’ufficio stampa di Human Company è seguito dal team Digital Lifestyle di BPRESS, guidato dalla Account Director Eleonora Bresesti con il supporto delle Account Sara Caringella, Chiara Paolucci e Carolina Ratti.