Interactive

HUB09 vince la gara Velier e diventa partner strategico dei brand Hendrick’s Gin e Glenfiddich Whisky

Velier, azienda italiana distributrice di distillati premium, ha scelto HUB09 per la gestione delle campagne media digital e delle digital PR di Hendrick’s Gin, il celebre gin a base di infusione di cetriolo e rosa.

Dopo la consultazione tra più sigle, si rafforza la collaborazione con l’agenzia guidata da Marco Faccio, che da quest’anno si occuperà anche del coordinamento delle attività di PR tradizionali, grazie all’accordo con la responsabile press office Flavia Marincola, specializzata in food&beverage.

“Questo risultato – afferma nella nota Maurizio Cisi, Direttore Generale di HUB09 – rappresenta una conferma dell’ottimo lavoro svolto dal nostro reparto media. Brindiamo inoltre all’acquisizione di un nuovo prestigioso brand distribuito da Velier: Glenfiddich. Nel 2020 ci occuperemo infatti anche delle campagne media, digital pr e pr classiche del celebre whisky scozzese, che va così ad ampliare il nostro portfolio in ambito beverage».

“In fase di gara – conclude Diego Braghin, Direttore Creativo di HUB09 – abbiamo esplorato anche nuovi percorsi creativi, in stretta sinergia con i nostri media expert: a nostro avviso questo approccio integrato permette di ideare soluzioni ad hoc, elevando il potenziale di una campagna. Speriamo davvero che nel 2020 ci sia la possibilità di lavorare maggiormente in questa direzione, così da rendere ancora più efficace la strategia Hendrick’s Gin”.

CREDITS

Senior Data Analyst: Alessia D’Angelo

Media Specialist: Sergio Cristiglio

Digital PR: Roberta Campagnolo, Vittoria Caron

Direttore Creativo: Diego Braghin

Head of Social: Andrea Luigi Gaetani

Art Director: Enrica Andreis

Account: Ilaria Biancuzzo