HONOR sbarca ufficialmente su TikTok in occasione del lancio del suo nuovo Magic Watch 2, un innovativo orologio dotato di watch faces personalizzabili e quattro diversi tipi di cinturini, così come i quattro Tiktokers Er Gennaro, Cora&Marilù, Luca Daffrè e Charlie Moon scelti dal brand per una challenge all’ultimo colpo di danza.
Lo sbarco di HONOR su TikTok vuole mostrare la mission del brand e dei suoi prodotti: contribuire alla creazione di un nuovo mondo, sempre connesso, che abiliti i giovani ad esprimere il proprio potenziale e la propria personalità, cavalcando i trend del momento.
Come spiega infatti nella nota Anya Zelenkov, Marketing&Communication Manager di HONOR Italia “Come brand nato per la Gen Z, vogliamo supportare i giovani che vogliono essere padroni della propria vita, che non hanno paura di mostrarsi al mondo, perché no, anche su TikTok, con sfide fuori dall’ordinario”.
Per questo motivo, dal 7 al 12 febbraio su TikTok partirà la #WatchMyMagic Challenge. Utilizzando il filtro ufficiale ‘MagicWatch2’ i Tiktokers e utenti potranno attivare ogni icona muovendo la mano e creando una coreografia creativa sullo stile dei Tiktokers coinvolti nella challenge.
Lo sticker ufficiale rappresenta il quadrante di un orologio in cui appare il naming del nuovo prodotto. Al centro, ci saranno 3 adesivi che richiameranno le features principali del prodotto: un cuore (per la modalità misurazione della frequenza cardiaca), una batteria (per evidenziare i 14 giorni di autonomia che il device garantisce) e un uomo in movimento (per mettere in luce le diverse modalità di fitness che l’orologio offre).
Gli utenti che parteciperanno alla challenge, dovranno seguire il canale ufficiale Honor_Italia su TikTok e usare l’hashtag pensato per la campagna: #WatchMyMagic
Più si partecipa e si è creativi, più ci sarà la possibilità di vincere i premi in palio, tra cui lo smartphone della serie X, HONOR 9X, l’ultimo arrivato HONOR Magic Watch 2 e la smart band best-buy di questa stagione, HONOR Band 5.