Honor tiene fede alla sua identità giovane e digitale rilanciando il proprio eCommerce ufficiale HiHonor in una veste tutta nuova.
Come brand nativo digitale Honor ha una esperienza senza precedenti nella vendita online: in sei anni, ha raggiunto una crescita significativa a livello globale e la maturità giusta per importare anche in Europa il modello cinese dell’eCommerce che ha permesso il successo del brand.
Nel 2019, HONOR ha visto una crescita epocale nei suoi mercati esteri, raggiungendo un aumento del 21% nelle spedizioni di smartphone nei primi tre trimestri e registrando un impressionante aumento del 497,4% delle spedizioni di wearable (fonte IDC, 2019).
Il grande successo che la nuova versione di HiHonor ha sperimentato in Russia e Cina, tanto da rendere l’eCommerce in questi paesi attualmente nella top 5 dei canali di vendita, ha contribuito al potenziamento del brand in termini di business anche in Europa. Approdato prima in Olanda, Francia e Germania, Honor promette di ottenere anche in Italia un successo senza precedenti con lo sviluppo di un nuovo modello eCommerce pensato per essere più vicini ai propri consumatori: offerte, prodotti in esclusiva e una maggiore assistenza nella fase di post-vendita sono i principali servizi offerti alla community.
L’obiettivo è consolidare il proprio posizionamento come e-brand più amato dalla GenZ, rimanendo sempre connessi con la propria community di fan e riconoscendo l’importanza che la tecnologia ha nelle loro vite, garantendo prezzi accessibili su tutti i prodotti.
In occasione del restyling del nuovo sito l’azienda ha lavorato per rinnovare nuovamente la sua gamma di prodotti e mantenere un’eccezionale proposta di valore per la promozione di uno stile di vita più sano, produttivo e sempre connesso.