Interactive

Hisense Italia conferma la partnership con Evolution People per la gestione dell’ecosistema digitale nel 2024

Roberto Cirtoli, General Manager Evolution People
Roberto Cirtoli, General Manager Evolution People

Da anni, Evolution People cura la presenza online di Hisense nel mercato italiano. L’agenzia, agendo come consulente strategico e creativo, ha il compito di gestire l’ecosistema digitale sul fronte social, creativo, SEO, website management e DEM, inclusi i social media principali (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, YouTube e TikTok) e altri aspetti digitali (Advertising, Website management, SEO, Analytics e DEM).

Elementi chiave della strategia di crescita digitale includono la gestione efficace del brand sui canali social, l’ottimizzazione delle performance su Google Search e le reti display, oltre alle campagne mirate a incrementare la notorietà del marchio e la consideration da parte dei consumatori italiani. Queste iniziative sono finalizzate a produrre un aumento significativo degli indicatori chiave di performance, come la notorietà del brand, l’engagement, il traffico verso i siti web e le conversioni di alta qualità che ne conseguono.

Evolution People è anche responsabile della creazione di nuovi contenuti, come articoli ottimizzati per la SEO che coprono le ultime innovazioni e curiosità del settore tecnologico, riguardanti l’intera gamma di prodotti Hisense.

In aggiunta, l’agenzia sviluppa strategie di DEM, inclusa la realizzazione di newsletter personalizzate per clienti e utenti registrati al sito web. È affidato all’agenzia anche il compito di condurre analisi dettagliate e di redigere report sui risultati delle attività paid e organic sui vari canali digitali.