Interactive

Hill’s Pet Nutrition rinnova l’incarico a Based Agency per le attività di social management del 2025

Based Agency

Based Agency, agenzia associata UNA, rinnova la collaborazione per il 2025 con Hill’s Pet Nutrition. La partnership, avviata con l’obiettivo di rafforzare la presenza digitale di Hill’s, continuerà a focalizzarsi su attività di social management e iniziative di give-away, consolidando e ampliando la strategia messa in atto durante il 2024.

Grazie a un approccio creativo e mirato, l’agenzia ha contribuito a incrementare significativamente l’engagement rate e la fan base sui canali social di entrambe le divisioni di Hill’s Pet Nutrition (B2C e B2B), che sono rispettivamente Hill’s Vet – rivolta ai professionisti del settore veterinario – e Hill’s Pet – per la community.

La strategia 2025

Guardando al 2025, la strategia di Based Agency si evolverà ulteriormente per rafforzare il legame tra il brand e il suo pubblico, puntando a creare contenuti sempre più autentici, capaci di raccontare storie emozionanti e rafforzare il senso di appartenenza della community. L’obiettivo sarà quello di amplificare i valori di Hill’s Pet Nutrition attraverso iniziative ancora più mirate e creative, valorizzando il rapporto diretto con il pubblico e consolidando la collaborazione con partner etici e sostenibili come Empethy, società benefit che sostiene rifugi per cani e gatti dislocati sul territorio italiano.