Based Agency, agenzia associata UNA, rinnova la collaborazione per il 2025 con Hill’s Pet Nutrition. La partnership, avviata con l’obiettivo di rafforzare la presenza digitale di Hill’s, continuerà a focalizzarsi su attività di social management e iniziative di give-away, consolidando e ampliando la strategia messa in atto durante il 2024.
Grazie a un approccio creativo e mirato, l’agenzia ha contribuito a incrementare significativamente l’engagement rate e la fan base sui canali social di entrambe le divisioni di Hill’s Pet Nutrition (B2C e B2B), che sono rispettivamente Hill’s Vet – rivolta ai professionisti del settore veterinario – e Hill’s Pet – per la community.
La strategia 2025
Guardando al 2025, la strategia di Based Agency si evolverà ulteriormente per rafforzare il legame tra il brand e il suo pubblico, puntando a creare contenuti sempre più autentici, capaci di raccontare storie emozionanti e rafforzare il senso di appartenenza della community. L’obiettivo sarà quello di amplificare i valori di Hill’s Pet Nutrition attraverso iniziative ancora più mirate e creative, valorizzando il rapporto diretto con il pubblico e consolidando la collaborazione con partner etici e sostenibili come Empethy, società benefit che sostiene rifugi per cani e gatti dislocati sul territorio italiano.