Interactive

Hearts & Science lancia Villa Futura, una settimana di eventi per generare idee e creare connessioni

Emanuele Giraldi, Managing Director Hearts & Science

Villa Futura nasce dalla volontà di Hearts & Science, agenzia di comunicazione parte di OMNICOM MEDIA GROUP, di creare connessioni: tra aziende e consumatori, tra esponenti di diverse discipline, tra start up e investitori, tra dati e creatività… La vocazione di Hearts & Science è infatti la contaminazione virtuosa, che genera innovazione dentro e fuori la nostra specifica industry, insieme alla capacità di comporre di volta in volta gruppi di lavoro con aziende specializzate in settori e tecnologie all’avanguardia.

Il tema dell’edizione 2021 sarà il Machine Learning e l’Artificial Intelligence.

4 giornate in collaborazione con la unit Annalect e in partnership con Seedtag e altri ospiti di rilievo per parlare di Machine Learning applicato alla creatività, ai dati e al media con una giornata dedicata allo scambio di esperienze, visioni e stimoli per il futuro, in cui poter conoscere applicazioni dell’Intelligenza Artificiale, anche in ambiti che toccano tutti noi nella vita quotidiana.

La giornata di martedì sarà all’insegna del networking informale grazie allo startup barbecue vegetariano organizzato in collaborazione con LifeGate Way, l’ultima nata in casa LifeGate che supporta la crescita e lo sviluppo di startup sostenibili. Un’occasione unica per permettere a sei delle realtà più innovative italiane, che conciliano tecnologia e sostenibilità, di presentarsi a un parterre selezionatissimo di investitori, imprenditori e professionisti del settore attraverso gli speed-date-table.

“In Hearts & Science crediamo nel legame tra ibridazione del sapere e spinta evolutiva. Portiamo ai nostri clienti la nostra esperienza tecnica nel mondo della comunicazione e dei media ma collaboriamo con tutte le realtà e gli ambiti che ci permettono di aggiungere valore ai progetti, mettendo la creatività sempre al centro del nostro approccio di lavoro”, commenta nella nota Emanuele Giraldi, Managing Director dell’agenzia. “La capacità di creare connessioni con start up innovative e con il mondo della tecnologia ci consente di rispondere al bisogno di differenziazione dei nostri clienti e di aiutarli nella definizione di approcci dirompenti”.

Insieme a clienti, partner e altri attori del mercato l’appuntamento è dal 20 al 23 settembre presso l’Antico Podere di Rezzano a Truccazzano.

Per informazioni sull’evento è possibile scrive a info.italy@hearts-science.com