Interactive

Havas Creative si aggiudica l’incarico per la gestione dei canali social di Ducati Motor

Manfredi Calabrò, CEO Havas Milan

Ducati Motor Holding ha deciso di affidarsi a Havas Creative Group. L’agenzia creativa ha infatti superato la fase di consultazione, aggiudicandosi così l’incarico per la gestione dell’ecosistema social della casa motociclistica di Borgo Panigale.

Doppio l’incarico per Havas Creative Group. Da un lato, il lavoro sul sempre più importante comparto dei social media, con la gestione dei profili Facebook, Instagram, TikTok, Twitter, LinkedIn e YouTube di Ducati Motor Holding, Scrambler e Multistrada v4.

Dall’altro, l’agenzia Havas CX Italy lavorerà sull’analisi dei dati e degli insight, per supportare Ducati nella creazione di meaningful brand experiences.

Manfredi Calabrò, Chairman & CEO Havas Creative Group Italy, dichiara nella nota: “Posso affermare con certezza che Ducati è uno straordinario brand del mondo. Negli anni è riuscito a costruire diverse icone motociclistiche, ma non si è fermato qui. Oggi, infatti, questo storico marchio si spinge oltre per aprire ulteriormente i suoi orizzonti e noi di Havas Milan siamo fieri di accompagnarlo in questo percorso, che è anche il nostro. Due strade parallele che corrono insieme condividendo gli stessi valori di innovazione e sinergia di una comunicazione integrata”.