Interactive

Halloween, cosa ci fa uno zombie alla stazione centrale di Milano? Lo racconta la campagna social di TK Elevator

Comincia con un inseguimento su un tapis roulant e finisce con uno scambio di caramelle, in puro stile Halloween, l’incontro tra uno zombie e una ragazza alla stazione centrale di Milano al centro del video realizzato per la campagna social che TK Elevator, azienda che opera nell’ambito della mobilità urbana, ha lanciato in occasione della Festa di Ognissanti.

L’idea è nata dalla volontà di celebrare i 15 anni dalla riqualificazione degli spazi e dei sistemi di mobilità verticale della stazione che ha visto TKE diventare partner per la sicurezza e la mobilità di questa infrastruttura che ogni anno accoglie 120 milioni di viaggiatori.

Alla vista di uno zombie che, sulle note di una hit storica come ‘Thriller’ di Michael Jackson, tenta di avvicinarsi, una ragazza si dà alla fuga, salendo le scale verso i binari, spaventata. Lo zombie, che non ha alcuna cattiva intenzione ed è deciso a raggiungerla per cercare solo un po’ di compagnia, lo fa utilizzando in maniera corretta le scale mobili per poi sedersi accanto alla ragazza che gli offre delle caramelle.

Un modo per ricordare alle migliaia di turisti e cittadini che si metteranno in viaggio nelle prossime ore non solo il valore inclusivo dei sistemi di mobilità verticale, ma anche che non bisogna mai abbassare l’attenzione sulla sicurezza e continuare a rispettare e fate rispettare le regole per un corretto utilizzo di ascensori, scale e tappeti mobili anche ad Halloween.

Credit

Regia: @iltuocontentcreator

Musiche: Paradise Entertainment & Distribution gmbh