H2H – The Circular Agency ha recentemente firmato il revamping del sito di Terme di Chianciano e la costruzione del motore di prenotazione dei servizi termali della struttura. L’agenzia, facente parte del più ampio Gruppo Prismi, ha progettato un sito ottimizzato con l’obiettivo di ottenere una migliore esperienza utente per il mobile oltre che per tutti gli altri device e in linea con la filosofia e le linee guida del Gruppo Terme Italia di cui Terme di Chianciano fa parte.
Non solo, il lavoro di H2H si è concentrato sulla creazione della sezione dedicata alla vendita dei prodotti cosmetici, dell’acqua minerale ‘Acqua Santa di Chianciano’ e del sistema di gestione per la vendita dei voucher regalo dei servizi legati alle strutture. L’attività ha riguardato in particolare l’ampliamento e l’organizzazione dei contenuti che sono stati resi maggiormente fruibili e adatti in ottica SEO. Ci si è inoltre focalizzati sul design e sulla realizzazione tecnica del motore di prenotazione dei servizi termali delle strutture che fanno parte del complesso di Terme di Chianciano, tra cui le meravigliose Piscine Termali Theia e le Terme Sensoriali. Grazie a questa funzione è possibile prenotare non solo gli ingressi, ma anche i trattamenti, gli eventi speciali e i massaggi.
Il progetto si lega a quello più ampio eseguito per il Gruppo Terme Italia per il quale l’agenzia guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Lucherini aveva ridisegnato lo scorso inverno lo shop di Terme di Saturnia.
Credit
Roberto Davolio – Client Service Director
Mariano Daniele – Client Lead
Marcello Pavan – Client Manager
Arturo Vittorioso – Executive Creative Director
Valentina Setti – Senior UX/UI Designer
Francesco Bianco – UX/UI Designer
Luca De Marchi – Copywriter
Pietro Malerba – Senior Technology Manager
Luca Cazzetta – Web Developer – Software QA Tester
Stefano Ferri – Content manager