In partenza mercoledì 23 settembre, Start in Touch: Innovation Snacks è il nuovo ciclo di webinar dedicato alle novità in ambito strategico e tecnologico nel campo del marketing e della comunicazione a supporto delle aziende. Curato dal GRUPPO DIGITOUCH, Start in Touch si snoderà in otto appuntamenti gratuiti, cadenzati due volte al mese e che si terranno il mercoledì mattina dalle 9.30 alle 10.30.
Diversi i temi in agenda, trattati di volta in volta da un esperto del settore, con gli obiettivi di offrire ai partecipanti una panoramica sulle novità e di fornire degli esempi di applicazione concreta di queste innovazioni per i diversi vertical. Tanti saranno anche gli spunti di riflessione che verranno proposti e gli approfondimenti sui trend emergenti. Verrà inoltre lasciato spazio anche al confronto tra partecipanti e relatori al termine del webinar.
I primi due appuntamenti si terranno rispettivamente il 23 e il 30 settembre 2020. Nel primo incontro Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer di Conversion E3 (Gruppo DigiTouch), illustrerà al pubblico come aziende e brand possano trarre vantaggio dalla creatività quale motore dell’innovazione; nel secondo webinar Alberto Rossi, Amministratore Delegato di Conversion E3 (Gruppo DigiTouch), offrirà un’analisi dei trend e delle soluzioni sul mercato della Digital Experience, partendo da come sono stati sostituiti gli eventi e arrivando a come evolveranno nel prossimo futuro.
“Siamo lieti di ripartire con la nostra storica rassegna di eventi Start in Touch, declinandola in questa occasione in veste digitale, nell’attesa di poter riprendere in piena sicurezza l’organizzazione degli eventi di persona. Abbiamo pensato questa iniziativa come pillole di innovazione che possano offrire spunti di innovazione e suggestioni alle aziende. Nonostante i ritmi frenetici che il business impone riteniamo molto importante ritagliarsi del tempo per scoprire le tante novità e opportunità che emergono nel mercato. Abbiamo coinvolto in questa rassegna diversi professionisti del settore che, con casi concreti e analisi di scenario, offriranno al pubblico diverse idee sul fronte delle nuove tecnologie o delle strategie di marketing”, commenta nella nota Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Gruppo DigiTouch.
La partecipazione ai webinar è libera, previa registrazione online. Qui la programmazione completa: https://www.gruppodigitouch.it/risorse.