Growens, società attiva nel settore delle cloud marketing technologies, ha annunciato il cambio di nome della business unit BEE, che diventa Beefree.
Fondata a San Francisco nel 2014, Beefree è la business unit del Gruppo attiva nel campo degli strumenti no-code per disegnare email, pagine, e altri contenuti digitali. L’evoluzione del brand rispecchia due punti chiave consolidati nella storia recente dell’azienda: la crescita oltre l’editing delle email e il suo impegno per la creazione di email senza limiti per tutti.
Dalla sua introduzione come ‘Best Email Editor’ (BEE), Beefree ha ampliato il proprio raggio d’azione includendo funzionalità avanzate di intelligenza artificiale, strumenti di collaborazione e ulteriori integrazioni, ampliando anche il proprio bacino di utenza.
Il rebranding in Beefree rappresenta un nuovo capitolo nella storia dell’azienda, che mira a incarnare più profondamente la propria idea di libertà e di essere ‘free’: libero da limiti tecnici, limitazioni di prezzo, dalla complessità dei prodotti che possono frustrare gli utenti, e libero di esprimere la propria creatività.
Allo stesso tempo, il cambio di nome costituisce una tappa cruciale anche per il Gruppo Growens, che vede in Beefree il motore della crescita futura dopo la finalizzazione della vendita a TeamSystem del business Email Service Provider per 76,7 milioni di Euro.
L’azienda farà il suo debutto con il brand aggiornato in occasione di due importanti conferenze di settore: SaaStr Annual nella Bay Area di San Francisco e HubSpot’s Inbound a Boston, entrambe in programma dal 6 all’8 settembre 2023.