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GROHE lancia la nuova campagna digital con Mara Maionchi pianificata in programmatic, sui canali social e sul sito del brand

https://www.youtube.com/watch?v=WJqdEQUpZPg

GROHE è on air con il primo flight di campagna digital dedicata a GROHE Blue, i sistemi di filtrazione pratici e sostenibili per avere acqua pura fresca e buonissima direttamente dal rubinetto di casa.

Con lo slogan ‘NO alle bottiglie di plastica, SÌ a GROHE Blue’, protagonista della campagna si conferma Mara Maionchi che, dopo l’esperienza a fianco del brand lo scorso anno, continua a farsi portavoce del messaggio sostenibile di GROHE per uno stile di vita plastic free. Famosa per essere un giudice severo e implacabile, Mara non ha dubbi: GROHE Blue non ha rivali quanto a sostenibilità e praticità in cucina.

Ideata da BCube e pianificata da Publicis Media Germania, la campagna è in programmazione fino al 30 giugno con due spot, della durata di 30 secondi, in programmatic, sui profili Facebook e Instagram di GROHE e sul sito del brand. Per dare continuità e a rafforzare la comunicazione, la campagna tornerà con una seconda wave da settembre a dicembre 2023.

Paolo Maga, Responsabile Sales & Business Development GROHE Blue, commenta nella nota: “Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di investire nuovamente sui sistemi di filtrazione GROHE Blue, business in continua crescita, puntando sul mondo digitale a 360°, non solo sui profili social e sul sito del brand ma aggiungendo anche un’intensa campagna programmatic per aumentare la copertura e intercettare il target in linea. Torniamo quindi on air con una nuova campagna che in modo ironico e divertente racconta i plus dei sistemi di filtrazione GROHE Blue: alla sostenibilità – per uno stile di vita senza bottiglie di plastica – si unisce la praticità di poter scegliere la tipologia d’acqua preferita – anche fresca e frizzante – direttamente dal rubinetto della cucina con il semplice tocco di un pulsante e senza più dover portare pesanti casse d’acqua”.