Interactive

Grenke sceglie webidoo come partner per la digital transformation dei propri clienti

Grenke Italia, società specializzata nei sevizi di noleggio di tecnologia IT e beni strumentali per aziende e professionisti, ha scelto webidoo come partner per favorire il business dei propri clienti attraverso un accesso facilitato ai servizi digitali.

Per capire le esigenze di ciascuna azienda, Grenke e webidoo offrono un’analisi gratuita e un’ora di consulenza one to one volta ad accelerare la digitalizzazione del business attraverso l’individuazione di strumenti adeguati che vanno dall’eCommerce al digital export, dal social selling all’advertising e al content marketing. Selezionati i servizi, webidoo porta avanti un percorso di consulenza digitale che vede anche momenti di formazione per accompagnare i clienti in tutte le fasi.

“Siamo convinti che la digital transformation sia un passaggio irrinunciabile per il successo di un’impresa: per questa ragione abbiamo deciso di affiancare questa opportunità ai nostri consueti servizi di locazione operativa, certi che webidoo sia il partner ideale da suggerire ai nostri clienti”, sottolinea nella nota Aurelio Agnusdei, Vice President Sales Leasing di Grenke.

“Grenke è stato fin dall’inizio nostro partner e, con l’ingresso all’interno del nuovo webidoo store di Milano, il primo tech experience store d’Europa, ha dimostrato di essere una realtà dinamica e trasversale: siamo certi che anche questa nuova partnership sarà un successo”, dichiara Daniel Rota, CEO di webidoo spa.