Interactive

Grazia lancia su magazine, social e web un’iniziativa dedicata alla Young Generation. Challenge su Instagram e TikTok

Grazia presenta il numero speciale Young Generation. La protagonista della cover è la cantante americana Loren Gray, 18 anni, star su TikTok con 51 milioni di follower. Autentica e di carattere, oltre che bellissima, Loren Gray si racconta in un’intervista esclusiva, in cui ripercorre le tappe e le ragioni del suo successo, iniziato quando aveva solo 15 anni.

Tante giovani star dei social interverranno: da Elisa Maino a Luciano Spinelli, che con i suoi 7,1 milioni di seguaci è l’influencer italiano più seguito di TikTok e condividerà con i lettori di Grazia la sua visione per superare il cyberbullismo.

Con questa iniziativa dedicata alla Young Generation che si sviluppa sul magazine, sui social e sul web con hub dedicato, Grazia si conferma un brand innovativo e contemporaneo. Con uno sguardo sempre rivolto al futuro, è in grado di evolvere costantemente, diventando un punto di riferimento per 4,7 milioni di persone (fonte: Nielsen Media Impact data fusion Maggio 20) e 1,5 milioni di fan sui social (fonte: Shareablee + Pinterest + Tik Tok ultimi 30 giorni).

Domani, giovedì 21 gennaio, verrà lanciata una challenge con l’hashtag #ioquando per raccontare che cosa sta accadendo di nuovo nelle nostre vite rivoluzionate dalla pandemia. Grazia invita gli utenti a postare una foto, un video o un reel che rappresenti la propria nuova dimensione, taggando @grazia_it su Instagram e TikTok.

Loren Gray, Marta Losito, Marco Cellucci, Cassandra & Melissa, Luciano Spinelli, Jenny de Nucci Stefano Lepri e la giovane promessa della musica Giorgia Malerba si racconteranno alla direttrice Silvia Grilli e alla redazione di Grazia attraverso una maratona Instagram d’eccezione domani dalle ore 16.30 sull’account @grazia_it.

Due sono i partner che hanno sponsorizzato l’iniziativa. Beiersdorf che ha colto l’occasione per presentare la nuova limited edition ispirata al mondo dei tatuaggi: Nivea Creme Tattoo. E il giovane e-store Swappie, emergente realtà dedicata alla rivendita di smartphone ricondizionati.