Interactive

Granarolo affida ad Akinda la gestione dei profili sociali di Yomo

Serena Deganutto, partner Akinda
Serena Deganutto, partner Akinda

Akinda cresce nei servizi digitali, in particolare nell’ambito della gestione dei canali sociali, grazie alla nuova partnership con Yomo. A partire dal mese di maggio, infatti, il Gruppo Granarolo ha affidato per tutto il 2023 all’agenzia la gestione dei profili Facebook e Instagram del brand sinonimo dello yogurt italiano dal 1947.

“Siamo onorati di poter collaborare con un brand importante come Yomo che, oltre a essere leader nel suo settore e per moltissimi italiani lo yogurt ‘per antonomasia’, è da sempre un punto di riferimento ed esempio di innovazione anche nell’ambito del marketing e della comunicazione pubblicitaria”, afferma nella nota Serena Deganutto, Partner dell’agenzia. “La scelta di Granarolo di affidarci questo incarico è per noi una grande soddisfazione e allo stesso tempo uno stimolo ad affinare ulteriormente le nostre competenze e a misurarci con sfide sempre più rilevanti”.

Akinda, che ha perfezionato il restyling della brand image di Yomo sui canali social, si occuperà della definizione del piano editoriale, della creazione e della pubblicazione dei contenuti e del community management su Facebook e Instagram.