Akinda cresce nei servizi digitali, in particolare nell’ambito della gestione dei canali sociali, grazie alla nuova partnership con Yomo. A partire dal mese di maggio, infatti, il Gruppo Granarolo ha affidato per tutto il 2023 all’agenzia la gestione dei profili Facebook e Instagram del brand sinonimo dello yogurt italiano dal 1947.
“Siamo onorati di poter collaborare con un brand importante come Yomo che, oltre a essere leader nel suo settore e per moltissimi italiani lo yogurt ‘per antonomasia’, è da sempre un punto di riferimento ed esempio di innovazione anche nell’ambito del marketing e della comunicazione pubblicitaria”, afferma nella nota Serena Deganutto, Partner dell’agenzia. “La scelta di Granarolo di affidarci questo incarico è per noi una grande soddisfazione e allo stesso tempo uno stimolo ad affinare ulteriormente le nostre competenze e a misurarci con sfide sempre più rilevanti”.
Akinda, che ha perfezionato il restyling della brand image di Yomo sui canali social, si occuperà della definizione del piano editoriale, della creazione e della pubblicazione dei contenuti e del community management su Facebook e Instagram.