I Subsonica lanciano una campagna su Google+ che consentirà ai fan di contribuire attivamente al tour italiano della band nel 2014.
Utilizzando Google+ Motion, i fan potranno creare animazioni in formato gif con cui personalizzare le giacche dei loro idoli durante i loro concerti. Gli utenti potranno creare e condividere su Google+ un’animazione gif che rappresenti la domenica, avendo poi la possibilità di vederla sulle giacche digitali dei Subsonica durante il loro tour. Le animazioni migliori, infatti, saranno proiettate da ogni giacca di ciascun membro della band ogni volta che i Subsonica suoneranno il brano ‘Di Domenica’. I creatori saranno premiati con biglietti per assistere ai concerti che si terranno dal 31 ottobre al primo dicembre 2014.
La campagna ‘Incredibly Close’, ideata e sviluppata da Isobar, sarà supportata con video su YouTube, pre rolls e da un’attività di social outreach in tutta Italia. La campagna è prodotta in collaborazione con i Subsonica, Google+ e CuteCircuit, fashion-house londinese pioniera delle tecnologie da indossare.