Con il ‘generatore random di auguri’ di Hagakure, infatti, i messaggi di Buone Feste diventano condivisibili via Facebook, Twitter, Google+, Pinterest o email. Il sito e la relativa applicazione Facebook offrono a tutti la possibilità scegliere tra migliaia di varianti del classico ‘Il più sincero augurio per un buon Natale e un felice anno nuovo’. Basta un click per vedere il più standard dei messaggi natalizi trasformarsi in un augurio particolare da inviare ad amici e collaboratori.
Ce n’è per tutti i gusti: per chi ama lo slang giovanile e per chi è appassionato di neologismi, per chi preferisce uno stile comico e per chi di internet non può fare a meno. Scelto il proprio augurio, è sufficiente selezionare la modalità di condivisione
Art director Marco Tironi, copywriter Fabio Montalbetti, idea creativa, accounting e coordinamento progetto Vanessa Carmicino, Carola Cerritelli, Claudia Abbiati e Sergio Giussani, sviluppo Lorenzo Colarieti e Marco Mondadori. La direzione creativa è di Matteo Righi.