Interactive

Giro di poltrone in Pulse Advertising: Paola Nannelli prende il ruolo di Global Chief Sales Officer, Claudio Burchi è il nuovo Executive Director Italia. Elio Di Fiore rientra come Global Client Partnerships Director

Paola Nannelli, Claudio Burchi ed Elio di Fiore, Pulse Advertising
Paola Nannelli, Claudio Burchi ed Elio di Fiore, Pulse Advertising

Dopo 5 anni alla guida della sede italiana di Pulse Advertising, Paola Nannelli assume il ruolo di Global Chief Sales Officer all’interno del team Global, risultato di un impegno di crescita del team italiano e del business degli uffici di Milano e della attiva rete di collaborazione con le altre sedi internazionali dell’agenzia. Nannelli ha promosso anche la diffusione della cultura legata al mondo dei content creator e delle dinamiche dei social media agli utenti comuni, oltre che agli operatori di settore con l’attivazione l’Osservatorio InSIdE, un bacino di dati e tendenze che opera da oltre quattro anni.

Il precedente ruolo di Executive Director Italia passa a Claudio Burchi, che affianca Nannelli da due anni in qualità di Head of Growth. Rientra in squadra anche Elio Di Fiore come nuovo Global Client Partnership Director.

Questo giro di poltrone conferma la crescita del team italiano e il suo ‘peso’ strategico a livello internazionale. La filiale italiana, nata nel 2017 con 4 dipendenti e guidata da Paola Nannelli, oggi conta 25 figure professionali specializzate in strategie digital marketing integrate con un forte orientamento all’Influencer marketing e al Social Media Management.