Giglio Group, società quotata sul Mercato Telematico Italiano – segmento STAR annuncia il raggiungimento di un accordo di partnership con HSE24., società proprietaria dell’omonimo canale televisivo in onda sull’LCN 37 del digitale terrestre con una programmazione interamente dedicata allo shopping e del sito e-commerce www.hse24.it.
Con la sottoscrizione dell’accordo, Giglio Group diventerà il fornitore esclusivo dell’online store di HSE24 e si occuperà della creazione e della gestione in completo outsourcing della piattaforma e-commerce, oltre al successivo collegamento con i principali marketplace del mondo. Giglio Group gestirà tutte le vendite digitali di HSE24 che nel 2018 hanno generato un fatturato di circa 20 milioni di euro1.
Giglio Group sarà inoltre fornitore di prodotti d’abbigliamento ed accessori di noti brand che verranno distribuiti da HSE24 nella rubrica quotidiana Boutique delle Firme.
Infine, fornirà abbigliamento e accessori prodotti per le linee di abbigliamento Private Label, che saranno realizzate in esclusiva per HSE24. Nel 2018, il settore Private Label di HSE24 ha oltrepassato gli 11 milioni di Euro di fatturato .