Interactive

Getfluence consolida la presenza in Europa con l’apertura degli uffici nel Regno Unito e un nuovo posizionamento di brand

Getfluence – il marketplace specializzato nell’ottimizzazione e distribuzione di campagne di branded content – presenta la sua nuova identità visiva volta a sottolineare il ruolo dell’azienda come unico e centrale punto di ingresso per inserzionisti e agenzie di tutta Europa che intendono espandere la propria influenza editoriale.

La piattaforma, nata nel 2018 a Tolosa dall’esperienza di Marc de Zordo, collega più di 1.000 advertiser e oltre 10.000 media digitali in tutta Europa attraverso una soluzione completamente ottimizzata e automatizzata per semplificare lo sviluppo di campagne di contenuto editoriale in ogni fase, migliorando la visibilità online dei brand.

Recentemente l’azienda ha aperto la nuova sede nel Regno Unito, avvenuto a seguito del lancio in Italia lo scorso febbraio. La piattaforma è già operativa in Francia, Spagna e conta tra i propri clienti brand come LVMH, SmartBox, SHEIN, Withings, e agenzie media come Publicis, Dentsu e GroupM.

La nuova visual identity si posiziona nell’ottica di riaffermazione dei valori aziendali per evidenziare il ruolo del marketplace nell’ecosistema degli annunci digitali, con l’obiettivo di semplificare la distribuzione di branded content a livello globale su media premium influenti. Il logo incarna la vision rinnovata di Getfluence: aiutare le aziende di tutto il mondo a sviluppare e scalare rapidamente la loro reputazione e far leva sulla tecnologia per semplificare l’organizzazione di campagne di branded content, in collaborazione con i media più influenti.

“Siamo orgogliosi di annunciare il nostro rebranding che sosterrà i nostri obiettivi di sviluppo internazionale”, afferma Marc De Zordo, CEO di Getfluence. “La nuova brand identity riflette meglio il nostro posizionamento come punto di riferimento per inserzionisti e agenzie che intendono espandere la propria influenza editoriale e far crescere la loro reputazione. Il nostro obiettivo è incrementare lo sviluppo a livello internazionale, presidiando i mercati più importanti. In quest’ottica si posiziona la recente apertura della sede in UK a cui seguiranno altri Paesi strategici”.