Interactive

Gerry Scotti sceglie Hellodì per il nuovo progetto social ‘Lo zio Gerry’

Hellodì Team Gerry Scotti

Hellodì si è aggiudicata l’incarico per la comunicazione digitale dei canali social di Gerry Scotti, in collaborazione con Edoardo Scotti e la società Extra Time. A raccogliere la sfida è Bloomind, l’agenzia creativa del Gruppo impegnata nell’apertura dei due nuovi profili su Instagram e su TikTok, dove il noto presentatore televisivo approda per la prima volta.

Protagonista involontario di numerosi meme diventati virali nel web in questi anni, Gerry Scotti ha deciso ora di entrare in scena nel mondo digitale con il canale ufficiale @loziogerry assegnando il coordinamento delle attività al team di Hellodì-Bloomind.

L’obiettivo per l’agenzia è consolidare l’immagine dello ‘zio più famoso d’Italia’ e raggiungere nuove audience, in primis la Generazione Z, attraverso una presenza attiva in particolare su TikTok e tramite collaborazioni con i creators più seguiti da questo target. La strategia di Hellodì- Bloomind mira inoltre a rinnovare la brand identity di Gerry Scotti con la progettazione di soluzioni grafiche coordinate con il progetto social.